Sistemi di Allarme Perimetrali, Controllo Accessi e Radiocomandi

Simbologia

 

 

Range ottico

La versatilità dei nostri prodotti inizia proprio dalla loro portata. In funzione del tipo di applicazione, la nostra linea si suddivide in barriere a corto raggio, per la protezione di porte e finestre, o a lungo raggio, per la protezione di pareti o perimetri.

 

 

 

Esterno

Alcuni prodotti utilizzati come protezioni perimetrali richiedono un funzionamento ottimale anche nelle condizioni climatiche più estreme. Questo simbolo identifica questa particolarità.

 

 

 

Raggi diretti o raggi incrociati

La maggior parte delle barriere per finestre o portefinestre lascia all’installatore la possibilità di scegliere se utilizzare raggi lineari diretti o raggi incrociati, per una maggiore protezione.

 

 

 

 

Autoalimentazione

Identifica i prodotti che utilizzano batterie al litio come alimentazione. L’elettronica è stata progettata per ottenere un’autonomia molto alta. Minimo

2 anni.

 

 

 

Sincronizzazione filare o ottica

Tutti i prodotti hanno la funzione per la sincronizzazione filare o ottica, che favorisce le operatività dell’installatore ed elimina l’utilizzo di strumentazioni aggiuntive nelle fasi di installazione.

 

 

 

Wireless

Identifica i prodotti totalmente senza fili in quanto la comunicazione con i dispositivi di allarme avviene via radio. Il sistema di trasmissione può essere integrato o opzionale.

 

 

 

Porte e finestre

Per ogni varco un prodotto ideale. Per ogni spazio una dimensione ottimale. Le barriere, alimentate in modo tradizionale, via filo, o autoalimentate con batterie, sono dispositivi efficaci per prevenire l’intrusione forzata. Anche per infissi di grandi dimensioni come gli scorrevoli, sempre più utilizzati nell’architettura moderna.

12 VDC Prodotti alimentati a bassa tensione

230 VAC Prodotti con tensione di alimentazione di rete

 

 

 

 

Parete

La protezione di perimetri “bordo parete”, tipica di installazioni industriali, richiede lunghe portate e tempi di intervento rapidi o rapidissimi. I prodotti che riportano questo simbolo si possono considerare ottimali per queste applicazioni.

 

 

 

 

Heater

Identifica prodotti che hanno termostatazione e disqualifica integrata e di serie. Mantenimento della temperatura interna costante e segnalazione dell’attenuazione del segnale del trasmettitore sono funzioni abbinate particolarmente importanti, specie per protezioni perimetrali che devono operare in condizioni climatiche estreme.

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

  

AREA PROMOZIONI
(valide fino ad esaurimento scorte)

guarda tutte le promozioni »

 

  

 

  

 

Privacy » OPTEA S.r.l.
Tecnologie Elettroniche Via Saragat, 14 - 40062 Molinella (BO)
Tel +39 051 6650071 Fax: +39 051 6650028
P.I.IT01854451208
Mediaticaweb