Wi RX_433 System. Mini sistema wireless stand alone per la protezione della casa

Un ricevitore radio supervisionato di dimensioni contenute con 8 zone ad uscita O.C. per connettere fino a 8 sensori e/o barriere via radio, con tre uscite relè per collegare una sirena o un combinatore GSM . Possibilità di memorizzare fino a tre trasmettitori per attivare e disattivare il ricevitore, disponibile inoltre un ripetitore radio opzionale per estendere la portata radio di ulteriori 100 metri.
Queste in estrema sintesi le caratteristiche principali del Wi RX – 433 System, un ricevitore radio da interfacciare ad una centrale d’allarme o per funzionare in stand alone, completato in modo efficace con sensori e barriere auto-alimentate OPTEA Wi REFLEX 433 (sensori-barriera reflex ad effetto tenda), WSA 8 BOX RADIO (barriere per protezione porte e finestre) e WDS SB 433 (barriere auto-alimentate per protezione bordo muro) .
Caratteristiche principali
- alimentazione Ricevitore 12 Vcc/ca – 30 mA
- gestione di 8 canali radio e di 3 telecomandi per l’ ON / OFF
- compatibile con ogni centrale di allarme o modalità stand alone
- controlli segnali di Allarme, Tamper , Supervisione (15 min.) e Stato batterie
Optional
- RIP 433, ripetitore radio 433 MHz ad attacco diretto alla presa 230 Vca per estendere la portata
delle radio memorizzate di uteriori 100 metri
- Alim. Wi Rx (Alimentatore 230 Vca – 12 Vcc 1A)
Anche nella sua configurazione più semplice può trovare pratica applicazione per la gestione di un piccolo impianto di allarme residenziale senza l’obbligo di intervenire in modo invasivo con installazioni filari. L’autonomia dei sensori o delle barriere autoalimentate OPTEA Wi REFLEX 433, WDS SB 433 e WSA 8 BOX RADIO è maggiore di 3 anni .