E' partita nei primi giorni di settembre la produzione di barriere e sensori dedicati all'antintrusione perimetrale esterna con tecnologia all'infrarosso. La nuova linea mantiene inalterate le caratteristiche tecniche, la funzionalità e la semplicità di installazione, ma si adegua ad una tendenza ormai diffusa di utilizzare il colore bianco per la maggior parte dei sensori o sistemi di allarme installati all'interno delle abitazioni. Negli ultimi 30 anni il nero ha identificato per consuetudine le barriere perimetrali, sia per questioni tecniche legate alla trasparenza della schermatura trasparente, sia per la necessità di nascondere i componenti elettronici. Ma nuove tecnologie e materiali consentono oggi di rovesciare questa abitudine pur mantenendo portate ampiamente sufficienti a coprire l'area interessata e garantire resistenza e inalterabilità ai raggi UV.
La nuova WHITE LINE OPTEA è il risultato di una solida esperienza tecnica e di un'attenzione all'estetica, quindi alle esigenze e gusti degli utenti finali. Il bianco rende i prodotti più belli ed emozionali ed esalta maggiormente le linee estetiche, quasi a renderli più moderni e minimali, in linea con le nuove tendenze architettoniche.
La nuova WHITE LINE OPTEA: sensori e barriere perimetrali completamente bianchi
Privacy » | OPTEA S.r.l. Via Zavaglia, 20 c/o Cablo snc - 40062 Molinella (BO) Tel +39 051 881366 Fax: +39 051 6903592 Mail: cablo@cablosnc.com |
Mediaticaweb |